5 STRUMENTI PER DIVENTARE PRO FASHION DESIGNER

 Farestyle

AYACHI Farès, Consulenza aziendale specializzato in strategie di immagine, sviluppo personale e Corporate Coaching

Laureato come stilista di moda in Tunisia lavorato tra due universi la moda e la publicita; occupavo il posto di stilista, grafico e consulente artistico. Ho imparato il mistiere  durante il mio lavoro come assistente del ex-direttore artistico (1st designer assistant for Women and Men collections)  di Jean Paul Gaultier.

Fino qualche anno fa mi occupavo dei nuove tecnologie dell’arte e le tecnologie digitali nel campo dello spettacolo e così ho deciso di intraprendere un percorso di studio nell’Accademia DI Belle Arti DI Brera di Milano in questa direzione; ho scoperto il mondo di software di editing e di compositing e ho maturato diverse esperienze nel campo dello spettacolo che hanno riguardato regia, rappresentazioni di video installazioni, allestimento di scenografie virtuali, specializzandomi in web technology.

Ora fornisco un servizio dedicato al miglioramento dell’aspetto attraverso il modo di vestirsi, muoversi, presentarsi. Me occupò di tutto quello che concerne la comunicazione non verbale: l’abbigliamento, l’igiene personale, il trucco, l’acconciatura, l’etichetta, etc… Scelgo dei colori giusti per valorizzare pelle, occhi e capelli. Cerco sempre a valutare il corpo e nascondere i punti critici del fisico ed esalto i punti di forza. E attraverso l’analisi dello stile che i clienti desiderano, rimetto a nuovo l’immagine, senza pratiche invasive. fornisco anche, un servizio dedicato al miglioramento dell’aspetto dell’azienda, che sia un negozio o un’attività produttiva qualsiasi, cioè me occupò di tutto quello che concerne la comunicazione visiva dell’azienda: dal brand agli slogan, dalla scelta di testimonial pubblicitario alla creazione dello spot, fino alla gestione delle vetrine.

farestyle

rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=farestyle-21&o=29&p=48&l=ur1&category=buyvip&banner=12F78GD4F630F2EHCXR2&m=buyvip&f=ifr

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...