David Beckham Bodywear for H&M: gli scatti ufficiali della campagna autunno inverno 2013 2014

Vi abbiamo svelato pochi giorni fa le immagini del backstage della nuova campagna David Beckham Bodywear per H&M della collezione autunno – inverno 2013/2014, ora vi mostriamo gli scatti ufficiali. Le foto su Style & Fashion 2.0

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi abbiamo svelato pochi giorni fa le immagini del backstage della nuova campagna David Beckham Bodywear per H&M della collezione autunno – inverno 2013/2014, ora vi mostriamo gli scatti ufficiali.

David Beckham per la linea Bodywear non fa che enfatizzare la sua prestante mascolinità e c’è da dire (e scrivere) che lo Spice Boy è decisamente sexy vestito solo con i suoi boxer.

Le immagini della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2013 /2014 lo vedono infatti perennemente a torso nudo, dopo aver recentemente annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio, David Beckham diventa ancora una volta l’oggetto del desiderio femminile.

A voler parlare non dei muscoli e dei tatuaggi di Beckham ma della collezione, i capi sono basici e funzionali come per le precedenti collezioni, ma aggiornati con nuovi pantaloncini e pantaloni della tuta. La palette dei colori è nero, grigio fumo e bianco. La collezione David Beckham Bodywear per H & M è disponibile nei negozi e online.

http://styleandfashion.blogosfere.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...