ROCK HORACE “GRANT-STYLE GOGGLES”

Horace Grant Portrait

 

Horace confessa sempre che ha fatto il lavoro sporco . Ed è che la volontà di lottare per rimbalzi, schermi impostati e abbattere i colpi di fascia media che gli hanno permesso di giocare nella NBA per 17 anni , e , cosa più importante , vincere quattro campionati ( tre con i Chicago Bulls , uno con i Los Angeles Lakers . )
Eppure, per i fan occasionali , Grant era forse meglio conosciuto come il ragazzo negli occhiali luminosi . Non importa quale squadra ha giocato per , ha sempre avuto un paio di occhiali di colori coordinati . Secondo questa storia classica , una volta che è stato diagnosticato con scarsa visione , Grant ha scelto gli occhiali più contatti e , secondo il suo medico , ” [ di Grant ] ha detto che era come un intero nuovo mondo di apertura verso di lui. ” Anche se erano lì per la funzione , gli occhiali è diventato rapidamente un marchio di stile per Grant .
E ora l’aspetto continuerà a vivere . Secondo il blog di Orlando Pinstriped Post, Magia F Jason Maxiell sta progettando di far rivivere il look …
Maxiell subito un intervento chirurgico a Pasqua per correggere un distacco della retina , e lui “più probabile ” indossare occhiali protettivi per la propria sicurezza per tutta la stagione . “Io non devo , ma avrei preferito [ indossarli ] . ” Lui non è ancora sicuro di quando o come è avvenuto l’ infortunio originale .
Attualmente , Maxiell indossa un paio di occhiali simili a quelli Bo Outlaw indossava quando era con la magia più lucido e più elegante . Maxiell dice che gli occhiali di Grant sono “un po ‘ più resistente , [ e ] un po’ di più il mio stile . “

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...