Così Russell Westbrook è stata pronunciata la ” Kate Moss della NBA . “

Il N.B.A. All-Star e playmaker per gli Oklahoma City Thunder esplora Fashion Week di New York, e descrive il suo stile personale.

Così Russell Westbrook è stata pronunciata la ” Kate Moss della NBA . ”
E ‘piuttosto il complimento considerando viene da Vogue intrattenimento editor di Jill Demling , che sembra essere un drogato di sport. Divertente , perché l’ Oklahoma City Thunder stelle , come gli appassionati di NBA sono venuti a imparare nel corso degli ultimi due stagioni , sembra essere un drogato di moda .
Ecco perché lui era a New York per la settimana della moda e seduta bordo campo , se si vuole, al Venerdì sera di Rag & Bone Show con Vogue redattore capo Anna Wintour , solo la persona più potente della moda e che sembra aver preso un interesse nelle stylings moda del playmaker eclettico .
” Russell è parte di una generazione più recente, i giocatori che prendono la moda come un vero e proprio distintivo di fresco “, ha dichiarato Jim Moore , direttore creativo per GQ in un articolo del New York New Times che la cronaca tour di moda vortice di Westbrook . “Per anni e anni , si aveva che Pat Riley e Michael Jordan idea di stile off -court , che sono stati tutti avrebbero gli stessi sarti ed erano quasi sempre troppo di fantasia con esso . ”
Westbrook dice di aver ottenuto il suo senso della moda dalla madre Shannon . Ha detto che lei sempre vestito bello e lo voleva pure. Il suo senso della moda strofinato via , ha detto.
” Gli spettacoli , come esperienza , sono stati straordinari “, ha detto Westbrook , notando che uscendo dalla scena basket e progettisti incontro ” era rinfrescante . ” … ” E ‘stato un processo di apprendimento per me , per essere in grado di vedere gli spettacoli da un diverso punto di vista ” .
Per Westbrook , che continua a riabilitazione da un intervento chirurgico al ginocchio nel mese di aprile , questa gita per la settimana della moda non era solo di essere visto e indossando abiti ultra-hip . L’articolo dice che aveva uno giorno come avere una propria linea di abbigliamento .
Forse si può iniziare con un re-design di unis strada del tuono. Questo potrebbe essere interessante .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...