PANTONE FASHION COLOR REPORT SPRING 2014 – MEN

fcr-spr2014-mens

Luminoso e arioso blu Placid è un colore di sfondo perfetto per la primavera , che offre un’alternativa alle neutri classici . Coppia con consolida maggiore , una più maschile assumere il più morbido verde Hemlock dalle donne ” s palette , per creare un look di stagione, fresca. Per una sensazione d’epoca modernizzato , coppia Purple Haze , una più profonda, versione più forte di Tulip Violet , con Paloma , un grigio fiducioso e adattabile.

Sabbia, una calda , piacevole neutro , può essere accoppiato con colori più audaci nella tavolozza – che li rende meno intimidatorio . Sia Paloma e sabbia sono perfetti complementi di rosso fuoco Cayenne , e aiutano a sfruttare l’energia potente che intenso giallo Fresia porta allo spettro . Accessori, tra cui scarpe, con colori vivaci , come il Cayenne , Fresia e Celosia Arancione , stanno diventando sempre più popolare per gli uomini in questa stagione , aggiungendo un tocco di gusto per abbigliamento formale neutrale.

Come l’ aumento delle temperature , stiamo assistendo anche un sacco di vibrante patterning che combina colori vivaci e tropicali in molti settori della moda maschile . Creare un look magnetico di miscelazione viola Magenta , una versione più robusta di Radiant Orchid , con i colori piu ‘elevata tensione della tavolozza , come Celosia Orange e Dazzling blu . Questi tre colori energici ma versatile sono sicuro di essere un successo in primavera 2014.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...