La top ten degli investitori pubblicitari

La top ten degli investitori pubblicitari  

MILANO – Secondo uno studio di Pambianco, nel 2011 l’industria ha speso su stampa e magazine italiani 702,9 milioni. Il primo inserzionista tra i grandi marchi è Prada (qui in foto), al secondo posto il gruppo Lvmh, il brand straniero più presente è Chanel. Tra i marchi del life style spicca Peuterey e LiuJo settore lusso, moda, accessori, profumi e abbigliamento sportivo, cresce e investe sempre di più nella comunicazione. Secondo i dati raccolti da Pambianco nel 2011, l’industria ha speso in quotidiani, settimanali e mensili 702,9 milioni di euro, il 9,7% in più rispetto al 2010. Se quindi il settore dell’advertising è in crisi, quello della moda invece continua a crescere.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...