F a r e s t y l e

Marketing, moda e tecnologia: questo è il nuovo trittico vincente tra stile e hi-tech

Twitter, YouTube e Facebook: basta un click per fare tendenza
Società 2.0: Quando le regole le dettano i giovani
Twitter, YouTube e Facebook, basta un click per fare tendenza
Marketing, moda e tecnologia: questo è il nuovo trittico vincente tra stile e hi-tech
Italiani sempre più tecnologici e schiavi dei social network: dai giovani studenti ai lavoratori o al mondo della moda, tutti indiscriminatamente sono rimasti coinvolti nel vortice dell’hi-tech. L’impulso iniziale lo danno  giovani, come sempre produttori di nuove tendenze, rappresentanti di quella che è stata rinominata ‘Generazione 2.0’: sono proprio gli italiani tra i 18 e 30 anni che captando le ultime novità stanno ridefinendo i contorni della società del futuro. Facebook, Twitter, Youtube  e Wikipedia i siti di riferimento per tenersi informati e in contatto con familiari, amici e perché no anche il mondo intero. La parola d’ordine è sempre quella: condividere. Che…

View original post 453 altre parole

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...