F a r e s t y l e

 

 
 
La boutique di Gucci in Montenapoleone inaugura durante la settimana della moda il suo nuovo look ispirato alle più moderne tecnologie e lancia la Gucci Immersive Retail Experience

La tecnologia sta permeando sempre più ogni ambito della nostra vita quotidiana. L’innovazione sta cambiando abitudini, modificando comportamenti. Anche il settore moda sembra recepire sempre di più l’esigenza di stare al passo con i tempi, traendo spunto dalle nuove tecnologie, per innovarsi ed evolversi.
Il brand Gucci, per esempio, ha pianificato di introdurre avanzate tecnologie, sviluppate in esclusiva per il marchio del lusso da OOOii, azienda di Hollywood attiva nel settore della progettazione tecnologica, nei suoi punti vendita monomarca collocati in tutto il mondo, sfruttando così i successi raggiunti nel digitale. L’implementazione avverrà in modo graduale nell’arco dei prossimi due anni e porterà a un cambiamento nell’iterazione con la clientela.
Per toccare con mano e vedere questo processo di trasformazione è…

View original post 192 altre parole

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...